public/

NONNA ANNINA “MEMBRO ONORARIO” DI VIP BARI

È stata nominata “membro onorario” di VIP Bari, la signora Anna Maria Lippolis, per tutti nonna Annina, che nei giorni scorsi ha ricevuto ufficialmente l’attestato da parte di tutti i clown di corsia nella persona di Margherita Notarnicola, sua concittadina e membro del direttivo della stessa realtà associativa.

Per il Natale appena trascorso, infatti, nonna Annina con i suoi 108 anni, insieme a sua figlia Lucia, ha  pensato di donare le sue “Scarpette degli Angeli” ai bambini che avrebbero trascorso le festività presso l’Ospedale pediatrico "Giovanni XXIII" di Bari, un modo per portare loro i suoi auguri di buon Natale e di pronta guarigione. Un gesto di vicinanza e di speranza che è stato possibile grazie anche alla collaborazione con i clown di corsia di VIP Bari.

Il tutto sottolineato anche da una raccolta fondi che ha portato ben 500€ che saranno presto donati a Vip Bari e Apleti, due associazioni che da anni svolgono al meglio le loro attività tra le corsie degli ospedali pediatrici, per garantire con i loro progetti di assistenza complementare il sorriso dei bambini, anche con un semplice naso rosso!

Un’iniziativa dal basso, dunque, dal grande valore umano, condivisa e sentita dalla comunità nocese, e non solo, e che ha reso possibile questo gesto tangibile di solidarietà.

Info notizia

Altre di comunità

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

15 maggio 2024

Al via i lavori per il Polo dell'Infanzia

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

Commenta questa notizia